VIP

lunedì 24 settembre 2007

THE SIMPSONS


Ieri ho visto al cinema "I SIMPSONS - IL FILM". Posso dire solo una cosa :

"MITICO"


  1. M come "Miss K Lorina" (Bart)

  2. I come "Il fatto che non mi interessi quello che stai dicendo, non vuol dire che non ti stia ascoltando" (Homer)

  3. T come "Tentare è il primo passo verso il fallimento" (Homer)

  4. I come "Il mio ometto tutto speciale ..." (Marge riferendosi a Bart)

  5. C come "Ciucciati il calzino" (Bart)

  6. O come "Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa così potrò tornare a bombardarti di birra... affare fatto." (Homer)

Chi non vedrà il film è un FLANDERS

1 commento:

lucaft ha detto...

Anch'io l'ho visto proprio ieri...magari ci siamo incontrati al cinema?


credits

credits
Per il logo si ringrazia Lucaft qui ritratto in foto