VIP

lunedì 9 gennaio 2012

CUSTOMER SATISFACTION



Ai più attenti di voi non sarà di certo passato inosservato che da qualche ora, proprio qui a destra, è comparso un link per partecipare ad un sondaggio. Di che si tratta? Di un semplice sondaggio, che vi porterà via solo qualche minuto del vostro prezioso tempo, per cercare di avvicinare i contenuti di questo blog alle esigenze di voi lettori. In altri termini, forse più altisonanti, una operazione di customer satisfaction tanto cara all'ex ministro Brunetta. Vi chiedo, rispondendo alle domande del questionario, di dare un giudizio su questo blog così da poter migliorare quegli aspetti del blog stesso che a vostro insindacabile giudizio risultino bisognosi di migliorie.
Partecipare al sondaggio è estremamente semplice. Basta cliccare sul link qui a fianco e rispondere alle domande proposte. Non c'è bisogno di nessuna registrazione e il sondaggio è in forma completamente anonima. Per invogliarvi a partecipare sappiate che tra tutti i partecipanti al sondaggio verrà estratto un magnifico iPad 2 (quello di pdb).
Tra due settimane verrano resi noti i risultati del sondaggio e il nome del fortunato vincitore. Tutto in nome della massima trasparenza.
Nel ringraziarvi anticipatamente vi invito a non perdervi i prossimi imperdibili post.

1 commento:

aaqui ha detto...

Mbeh? Allora? Ho vinto?


credits

credits
Per il logo si ringrazia Lucaft qui ritratto in foto